Chloè Love Story Eau Sensuelle

chloe-love-story-eau-sensuelle

Abbiamo amato tutti i profumi di Chloè, oggi scopriamo l’ultima proposta della maison francese dedicata alle donne. Si chiama Love Story Eau Sensuelle ed è una rivisitazione del profumo Love Story lanciato nel 2014.

La maison racconta la nuova fragranza richiamando atmosfere parigine, quella speciale luce del tramonto che accende i tetti e disegna le loro silhouettes inconfondibili contro un cielo d’ambra mentre una brezza leggera spira lungo le passeggiate che sfiorano la Senna. Il giorno va svanendo e vibra nell’aria una sensazione d’attesa romantica.

Queste le premesse per immaginare i sentori olfattivi che la fragranza evoca raccontando una femminilità sottile e sensuale, che non ha bisogno di affermarsi facendosi notare a gran voce ma che emerge in modo naturale.

Al centro del jus, sviluppato da Anne Flipo e Domitille Bertier, spicca il fiore d’arancio combinato con note luminose che vanno dalla vaniglia al sandalo. Il risultato è un profumo sensuale, elegante, vellutato. Sarà disponibile certamente nel formato da 50 ml ma probabilmente non sarà l’unica taglia.