Chanel Rouge Allure Ink

chanel-rouge-allure-ink-01

Sono stati attesi per mesi e finalmente sono arrivati sul mercato in tempo per l’autunno 2016 i nuovi rossetti liquidi Rouge Allure Ink di Chanel. Rigorosamente opachi, riccamente idratanti, pigmentati come pochi, sono rossetti liquidi ad effetto inchiostro che agiscono come tinte ma non seccano le labbra.

La collezione è da perderci la testa, sin dal packaging lussuso e ricercato in flacone di vetro satinato con tappo nero laccato e immancabile logo. La texture del rossetto è all’altezza di tanta raffinatezza grazie ad uno speciale mix di oli vegetali e polimeri sintetici.

È dunque morbida e nutriente ma leggerissima, si stende sulle labbra come fosse una seconda pelle per il massimo comfort. La durata è quella di una tinta, la pigmentazione altissima, la coprenza eccellente a fronte di un film ultra-sottile sulla bocca. Quasi sembra di non indossare il rossetto, ma il colore dice il contrario.

Per lanciare i nuovi prodotti Chanel si è affidato ancora una volta alla giovane attrice Kristen Stewart, tra le muse più recenti e predilette di Karl Lagerfeld. I colori disponibili sono 8 e si chiamano 140 Amoureux, 142 Creatif, 144 Vivant, 146 Seduisant, 148 Libere, 150 Luxuriant, 152 Choquant,154 Experimente.