Burberry Beauty Box con tutti i best-seller

burberry-beauty-box

Burberry Beauty Box è il nuovo oggetto del desiderio per tutte le appassionate di make-up e dei prodotti della maison britannica. Dopo aver esordito sul mercato beauty diversi anni fa, Burberry è diventato presto un punto di riferimento per il make-up di qualità e oggi celebra il suo successo con uno speciale set dedicato a tutte noi.

Si tratta di una speciale scatola, rigorosamente contrassegnata dal logo della maison, che contiene tutti i best-seller delle collezioni di trucco di casa Burberry ed è proposta in esclusiva da Sephora online. Tutti i prodotti sono in taglia ridotta, dunque perfetti da portare con sé in viaggio o in borsetta.

La Burberry Beauty Box contiene una confezione di Fresh Glow Luminous Fluid Base nel colore Nude Radiance No. 01, un rossetto Lip Velvet nella nuance Rosewood No. 421, il fard Light Glow – Natural Blush nella sfumatura Cameo Blush No. 02 e un mini kabuki per l’applicazione.

Il primo prodotto è una base trucco che uniforma l’incarnato e rende la pelle fresca, liscia e luminosa, pronta ad accogliere il make-up. Il blush dona una lieve sfumatura, molto naturale, ed è adatta a tutti i tipi di incarnato nel colore neutro proposto.

Anche il rossetto è molto versatile e accontenta diversi tipi di donna, non per caso è uno dei best-seller della maison. È un rosa neutro leggermente scuro dalla finitura opaca e dalla texture morbidissima, perfetto per l’autunno.