Eva Mendes nel Beauty Store Sephora di Roma il 16 settembre

L’attrice autograferà le confezioni di Secret Obsession, il nuovo profumo di Calvin Klein distribuito in anteprima da Sephora

Dopo il successo del lancio del Brow Bar di Benefit, Sephora di Via Del Corso a Roma ospiterà il 16 settembre un nuovo un grande evento: il beauty store Sephora capitolino ospiterà l’attrice americana Eva Mendes, per il lancio in anteprima della nuova fragranza di Calvin Klein: “Secret Obsession” di cui l’attrice è testimonial.

Eva Mendes è la protagonista dello spot del nuovo profumo femminile del designer americano censurato negli Stati Uniti perchè ritenuto troppo scabroso ma che vedremo in Europa nella sua versione integrale. I severi giudici americani hanno ritenuto che l’attrice, che nello spot appare “vestita” solo con un candido lenzuolo, fosse troppo sensuale e provocante. In .

Calvin Klein, 20 anni fa con OBSESSION rivoluzionò il mondo delle fragranze e della pubblicità, divenendo icona di un’epoca. Le barriere furono oltrepassate e una nuova categoria olfattiva venne di fatto creata: quella degli orientali intensi, con una forte carica seduttiva. La nuova fragranza SECRET OBSESSION trasmette un calore inebriante che si insinua tra frutti proibiti, fiori esotici e legno seducente, provocatoriamente e appassionatamente sexy. L’accentuata presenza di prugna golosa e legni preziosi seduce e conduce all’estremo, come la donna che lo indossa.

Dalle 18.00 alle 18.30 del 16 settembre nel beauty store di via del Corso di Sephora Eva Mendes incontrerà i propri fans e autograferà le confezioni di Secret Obsession acquistate.