Kylie Jenner lancia una linea labbra

rossetti kylie jenner lip kit

Kylie Jenner è la regina delle labbra carnose e una delle modelle più richieste del momento, perciò era inevitabile che arrivasse presto o tardi la linea cosmetica firmata dalla sorella minore delle Kardashian: si chiama Kylie Lip Kit.

La celebrità ha pubblicato un’anteprima sul proprio account Instagram per raccontare, con un breve sneak peek, quanto arriverà con il prossimo autunno sul mercato cosmetico. D’altronde le modelle che sanno proporsi in campi diversi, contando su un talento che non risiede solo nella capacità di posare davanti ad un obiettivo, sono quelle che – scese dalle passerelle – si faranno ricordare più a lungo.

La Jenner prova ad iniziare con i rossetti e ne ha già mostrato uno nell’immagine pubblicata sul social network fotografico. Si tratta di una tonalità molto scura e opaca, che riprende una tendenza anni Novanta. Una foto simile è stata pubblicata anche dal make-up artist della modella, Hrush Acheryman, che si presume abbia fornito la consulenza tecnica alla creazione del prodotto.