La manicure colorblock di Hilary Duff

Le manicure del momento sono tutto e il loro contrario. Si va dal massimalismo estremo al minimalismo più pulito. Oggi scopriamo una via di mezzo. La manicure colorblock di Hilary Duff è originale ma non troppo appariscente.

L’attrice ha sfoggiato questa nail art alla sfilata Fendi per primavera/estate 2026. Non l’abito né il suo makeup luminoso hanno catturato l’attenzione, ma le sue unghie! Lunghe, a mandorla e colorate a blocchi, sono in bilico tra ironia e precisione.

Incarnano perfettamente quell’energia pop che la cantante e attrice riesce a trasformare in stile personale. La sua manicure gioca con il colorblock alternando tonalità di verde, arancio, bianco, argento e rosso in blocchi netti e simmetrici.

Ogni unghia è divisa in due colori pieni, creando un effetto grafico d’impatto. Il risultato è deciso, ma non caotico. Non è neanche la prima volta che Hilary sperimenta con questa tecnica. Già nel 2021 aveva scelto una manicure bicolore, ma questa volta ha osato di più, aggiungendo nuove sfumature e contrasti metallici.