Le unghie color Tiffany di Anya Taylor-Joy

Avvistate sul red carpet del Toronto International Film Festival e giù cult, uno di quelli che si diffondono tra appassionate. In quell’occasione l’attrice Anya Taylor-Joy ha sfoggiato una manicure azzurro Tiffany che sposava alla perfezione l’abito azzurro di Dior che indossava.

Il risultato a effetto monocromatico è risultato raffinato e glaciale, elegantissimo ma con un twist molto moderno. In questo outfit, le mani sono diventate veri accessori di stile. La firma della manicure è della nail artist Kim Truong.

Non è una novità assoluta, già nel 2023 Hailey Bieber aveva sfoggiato unghie cromate firmate Tiffany. Oggi quel tono di azzurro torna però in versione più morbida, girlish, senza eccessi. Niente finiture metalliche, ma una texture cremosa, quasi lattiginosa.

Negli ultimi anni, del resto, le tonalità di blu hanno conquistato le scene. Almeno quelle delle mani, dai toni di blueberry milk fino alle varianti più delicate e pastello. Il segreto delle unghie Tiffany? La loro versatilità. Stanno bene con i neutri, con il bianco, con l’oro, con l’argento. E danno subito un’aria couture alle mani.