Gucci amplia l’universo olfattivo di Guilty con due nuove declinazioni. Si chiamano Guilty Absolu de Parfum Pour Femme e Guilty Absolu de Parfum Pour Homme. Versioni intense e sofisticate, riprendono i codici delle fragranze originali del 2010 e 2011 ma li spingono verso una dimensione più ricca e avvolgente.
Per lei, la scia è un intreccio di fiori e ambre con un cuore sorprendente, un accordo coffee amaretto che sprigiona una vellutata profondità, avvolto dal calore cremoso della fava tonka. L’accordo di glicine introduce una dolcezza inaspettata, bilanciata da note di rosa e patchouli, mentre il finale di vaniglia regala morbidezza.
Per lui, il registro vira sul legnoso ambrato, con un cuore dominato dall’accordo di rum che aggiunge calore e rotondità. L’assoluta di fiori d’arancio illumina la composizione, mentre un tocco di peperoncino rosso accende la piramide con vibrazioni speziate. Le sfumature di cuoio, benzoino e fava tonka completano la struttura.
Disponibili nei flaconi da 60 ml, i nuovi Guilty Absolu de Parfum sono un invito a vivere il profumo come esperienza personale e sensuale. Non un semplice accessorio, ma un vero e proprio gesto di stile.
