La Vie Est Belle Vanille Nude di Lancome

Con La Vie Est Belle Vanille Nude, Lancôme riscrive la sua idea di felicità in chiave gourmand e intima. Il nuovo flanker della celebre fragranza del 2012 si ispira alla pasticceria francese, ma non cerca l’effetto zuccheroso.

Si muove su una scia cremosa e avvolgente, capace di fondersi con la pelle e rivelare una sensualità nuova, moderna. È un profumo pensato per chi vuole scegliere sé stessa, e sa essere sia dolcissima che determinata fino al midollo.

Il cuore della composizione unisce vaniglia glassata e gelsomino solare in una combinazione che esalta luce e morbidezza. Il fondo dominato dal muschio bianco ne prolunga l’effetto. Secondo test specifici questo profumo dura fino a più di cinque ore, garantendo la sua firma olfattiva. Mai invadente, ma persistente sì.

Accenti di bergamotto, iris e legno di sandalo completano il jus, equilibrando le note più cremose con tocchi freschi e vellutati. La costruzione è pensata per adattarsi alla pelle di chi la indossa, creando una scia personale e riconoscibile.