Les O de Lancome, tre profumi per tre mood

Lancôme trasforma un classico del 1969 in un rituale di benessere quotidiano con la sua nuova collezione Les Ô de Lancôme che rilegge lo storico Ô de Lancôme. Tre le declinazioni, tutte unisex, fresche e luminose, pensate per accompagnare il mood della giornata con un approccio che unisce neuroscienza e profumeria.

I nuovi flaconi – in verde, rosa e giallo – racchiudono formule create nel Domaine de la Rose, il cuore botanico della maison a Grasse, dove gli ingredienti vengono coltivati sotto uno splendente sole mediterraneo. La collezione nasce in collaborazione con l’IFF Science of Wellness program con l’idea di attivare emozioni positive attraverso la stimolazione olfattiva. Il risultato? Tre eau de toilette da 100 ml che sono come playlist da indossare.

Ôff Now, in verde, è l’invito a staccare la spina, con note di verbena e sandalo che sussurrano calma e presenza. Ôver The Top, in rosa, alza il volume con foglia di pomodoro e gelsomino per farci sentire inarrestabili. Ô Zenith, in giallo, è la più solare, una vera scarica di endorfine floreali con monoi e gelsomino, ma in chiave estiva.

I tre jus firmati da Fabrice Pellegrin, Carlos Benaïm e Dominique Ropion sono più che semplici profumi, sono veri e propri strumenti di auto-espressione e piccoli gesti quotidiani che aiutano a ritrovare il centro.

O de Lancome è in vendita su Amazon