La coda di cavallo intrecciata, il trend dell’estate 2024

È uno di quei trend che passano sotto traccia eppure riescono a trovare il modo di affermarsi. Lo hanno sfoggiato per esempio Zendaya e Rihanna e si va diffondendo con la complicità dell’estate che rende necessario uno styling anti-caldo.

Parliamo della coda di cavallo intrecciata che rinnova la classica coda alta, la rende più frizzante e aiuta a tenere a bada anche i capelli più lunghi e ribelli. Cosa che, con la calura estiva, diventa più che mai necessario.

Le celebrità stanno sfoggiando questo stile sia nella vita quotidiana che sui red carpet perché sa adattarsi a diverse occasioni, a seconda che si opti per una variante più sleek e architettonica o più minimale, persino un po’ spettinata, volendo.

È un’acconciatura semplice da realizzare ma d’effetto, può essere elegante e senza fronzoli, tiene lontano i capelli dal viso e doma persino le chiome più voluminose, lunghe e ribelli. Tra le celebs che se ne servono? Millie Bobby Brown, Bella Hadid, Dua Lipa. Oltre le già citate Zendaya e Rihanna. Metti che vuoi prendere ispirazione…