K Intense e Q Intense di Dolce e Gabbana

Uno dopo l’altro, i profumi Dolce e Gabbana trovano la strada verso il nostro cuore, senza eccezioni. Accade pure con le due creazioni appena lanciate. Si chiamano K Intense e Q Intense e sono rispettivamente flanker di K by Dolce e Gabbana del 2019 e Q by Dolce e Gabbana del 2023.

Il termine accostato alla lettera che funge da nome svela già il carattere delle nuove fragranze, che sono più intense rispetto alle varianti originarie. K Intense è una eau de parfum intense, forte e piena di carisma, dedicata a lui. Sceglie accordi legnosi con tocchi di fico e zafferano.

Q Intense invece è dedicata a lei, anche in questo caso si tratta di una eau de parfum intense, la più persistente dello spettro olfattivo. Combina ciliegia nera, elioropio e ambra sprigionando tutta la sua sensualità.

Ambedue i profumi sono disponibili nel doppio formato da 50 e 100 ml. Sono custoditi in elegantissimi flaconi dalle linee essenziali, in blu e in rosa secondo la variante. È il tappo a fare la differenza sostanziale: sono due corone, diverse per lui e per lei.