L’Occitane Cerisier Amoureux

Un po’ ciliegia, un po’ fragola e tutta la delicatezza di sempre: nasce così Cerisier Amoureux, l’annuale fragranza primaverile che L’Occitane non manca di lanciare con una nuova variante. Lo scorso anno si chiamava Cerisier Litchi.

La nuova edizione parte sempre dai fiori di ciliegio, un grande classico della maison francese. Qui i fiori di ciliegio del Luberon, in Provenza, incontrano la succosa dolcezza delle fragole. Una vera delizia per i sensi.

I morbidi petali di fiore e il sentore fruttato si sposano perfettamente creando un profumo fresco, luminoso, che dona alla pelle un senso di naturalezza ma anche una femminilità piena di dolcezza. Tra le altre note ci sono pompelmo, bergamotto, muschio, basilico, ambra e cedro.

Il flacone è quello di sempre, ma con una nuova colorazione che rispecchia le note chiave del profumo. È tra l’altro un’edizione limitata da non lasciarsi scappare. La formulazione è in eau de toilette e il formato da 50 ml. Si accompagna a un’intera linea di prodotti bagno e corpo con la stessa fragranza.

I profumi alla ciliegia di L’Occitane sono in vendita su Amazon