Un profumo dietro l’altro, Viktor & Rolf hanno saputo conquistarci anche a colpi di jus e non solo sulle loro passerelle sempre sorprendenti. L’ultimo nato della famiglia olfattiva si chiama Flowerbomb Tiger Lily.
È un flanker del noto e molto amato Flowerbomb uscito nel 2015 e la cui ultima rivisitazione risale al 2021 con Flowerbomb Ruby Orchid. Il nome del profumo dice già tanto, sia dell’ispirazione originale – un’esplosione di fiori – sia della variazione su tema della nuova proposta.
Flowerbomb Tiger Lily vuole trasmettere un’atmosfera piena di luce calda e avvolgente. È una fragranza floreale, ambrata e fruttata che promette molte sorprese con note davvero inaspettate. Il jus si apre con lampi di bergamotto e succulento latte di cocco. Arrivano poi accordi di giglio tigrato, sontuoso gelsomino, fresia, mango e benzoino.
Il flacone è quello di sempre, a forma di bomba a mano, però opportunamente rivisitato nei colori per richiamare la nuance della nota chiave, il giglio tigrato. Il nettare che contiene è una preziosa eau de parfum. Due i formati, da 50 e 100 ml.
I profumi Flowerbomb sono in vendita su Amazon