Mac e Wakanda Forever, una collezione feroce

Supereroi, avventura e un tocco epico che non guasta mai: ecco gli ingredienti di Wakanda Forever, la nuova collezione di Mac ispirata all’ultimo film Black Panther: Wakanda Forever. C’è tutto quello che serve per trasformarsi in una vera supereroina.

Il cuore della linea, tutta in edizione limitata, è la palette con i colori United Front, Heart-Spahed Herb, Claw Marks, Onyx, Royal Ways, Our Cause, My Calling e Protector of Wakanda. Le finiture sono opache o metalliche, senza vie di mezzo. Wow!

Il trucco occhi si completa con il LiquidLast Liner in Wakanda Tradition e Wakanda Proud, un bianco opaco e un viola metallico. Oppure c’è l’Eye Kohl in Feline, un nero opaco, tradizionalissimo ma impeccabile.

Per creare la base c’è l’Extra Dimension Skinfinish nelle tonalità Royal Vibrancy e Royal Challenge, rispettivamente un bronzo cioccolato con bagliori d’oro e un oro caldo con sfumature rosate. Il rossetto si propone in Royal Integrity (cioccolato, Matte), Wakandan Sunset (fucsia freddo, Amplified), Story of Home (neutro rosato, Amplified), Dora Milaje (rosso freddo, Matte).

Per le labbra si può scegliere anche un Love Me Liquid Lipcolor nelle sfumature Show Off (bronzo mattone), The Shadows (nerissimo), Wakanda Forever (viola brillante), Thicker Than Water (rosso sangue). In alternativa c’è il Lipglass color oro Feelin’It.