Chanel Noir Allure, il nuovo mascara è rosso

Se lo sguardo è la porta dell’anima, allora che sia una porta molto ben custodita e magari anche valorizzata. È esattamente lo scopo di ogni mascara ma qualcuno ci riesce meglio di altri. I mascara di Chanel, per esempio. Oggi scopriamo l’ultimo nato della maison.

Si chiama Chanel Noir Allure ed è un mascara che promette meraviglie. E che oggi oltre al nero profondissimo è proposto anche in un inaspettato tono di rosso. Incredibile ma vero: hai mai pensato di accendere di rossi bagliori il tuo sguardo?

La novità è dunque proposta in due tonalità, il nero e il rosso, per incorniciare lo sguardo al meglio. La sfumatura rossa è quasi impercettibile, non pensare che sia un rosso sfacciato. Eppure dona profondità vibrante allo sguardo rendendolo più magnetico, misterioso, indecifrabile.

Insomma, il nuovo mascara è un must have per arricchire il nostro guardaroba Chanel, quello che non si appende alla gruccia ma trova il suo posto sul nostro vanity table. Dopotutto il trucco fa parte a pieno titolo di un guardaroba. O no?