La nuova collezione makeup En Rouge di Dior

Quando Dior lancia una nuova collezione c’è da stare attente, il nostro portafogli rischia di svuotarsi in un sol colpo. Sì, perché è facile innamorarsi di tutte le proposte della maison al punto da non sapere più scegliere. È garantito: accadrà anche con la nuova linea En Rouge.

Parte ovviamente dal rosso classico, il più celebre, ma poi si declina in una intera linea di prodotti per un trucco completo, occhi, labbra e unghie. Con essi si potranno creare look super sofisticati oppure inaspettatamente naturali.

Il cuore della collezione, come si diceva, è il rossetto Rouge Dior in tre nuances al centro delle quali c’è il rosso Red Red. Lo accompagnano due sfumature differenti come un bel corallo e un rosa opaco.

Per gli occhi ci sono le palette 5 Couleurs Couture con 5 colori e uno specchietto. Le sfumature che preferiamo sono quelle della proposta Mirror Mirror con un bronzo perlescente, un bellissimo oro, un marrone opaco, l’arancio a sorpresa e un khaki dorato. Bella anche la proposta di Reflexion con tonalità più ambrate.

Il trucco occhi si completa con il mascara Dior Iconic Overcurl proposto in una incredibile tonalità scarlatta che si chiama Brique e garantisce anche volume e curvatura oltre a un colore inaspettato e pieno di carattere.

Infine c’è da pensare alle mani, perfettamente coordinate al resto del makeup. Sia Red Red che Rosewood Rose, tonalità presenti tra i rossetti, sono proposti anche come smalto. E per la cura delle unghie c’è anche la classica Crème Abricot nel nuovo astuccio in edizione limitata.