Le palette Pillow Talk Dreams di Charlotte Tilbury

Sono nuove, sono compatte, sono versatili e sono favolose. Parliamo delle nuove palette Pillow Talk Dreams di Charlotte Tilbury che contengono 4 colori ciascuna, con tonalità opache e metallizzate. Lusso allo stato puro, colore al massimo grado.

Avverano davvero tutti i sogni che promettono nel nome le nuove palette. Le puoi usare per accendere il colore naturale dei tuoi occhi ma anche, di conseguenza, per illuminare l’incarnato con uno sguardo che fa scintille.

Le nuances sono scelte e abbinate per donare a diversi colori di pelle e le finiture miste – mat e perlate, fino allo scintillio deciso – sono adatte tanto all’ufficio quanto a una serata speciale. Basta dosarli in modi diversi.

La polvere effetto bagnato dalla consistenza cremosa consente di amplificare la brillantezza del colore e al tempo stesso di facilitare la sfumatura e la modulabilità dell’ombretto. Al tempo stesso garantiscono una sensazione morbidissima sulla pelle, grazie anche all’aggiunta di sostanze emollienti. Le tonalità metal invece includono pigmenti perlati che regalano un effetto luce senza precedenti.

Il makeup di Charlotte Tilbury è in vendita su Amazon