Calvin Klein Eternity Summer Daze per l’estate 2022

Dopo aver scoperto la variante Summer Daze del profumo CK One, oggi tocca a un’altra fragranza storica di Calvin Klein rifarsi il look, anzi il bouquet, in occasione della stagione estiva. Stiamo parlando di Eternity Summer Daze, ultimo di una genealogia che risale all’Eternity originale del 1988 nel caso del profumo femminile e a Eternity for Men del 1989 nel caso della proposta maschile.

Due infatti sono le varianti del nuovo profumo estivo, una per lui e una per lei. Ambedue proposte nel flacone classico rivisitato nelle sfumature e ambedue nell’unica variante in eau de toilette e nel solo formato da 100 ml.

Eternity For Women Summer Daze si ispira a un giardino sul mare. Ha note fresche, estiva, luminose e fiorite, con un tocco fruttato. Ai fiori che sbocciano in riva al mare, dalle rose al gelsomino, si sposano note rinfrescanti di granita di frutti rossi.

Eternity For Men Summer Daze evoca le atmosfere di una vacanza romantica in riva al mare con un carattere fresco e agrumato. Olio di mandarino, lavanda, legni e note oceaniche sono gli accordi chiave di questo profumo vivacizzato da un tocco di menta.

I profumi Calvin Klein sono in vendita su Amazon