I nuovi Cheeky Tint Cream Blush Stick di Huda Beauty

Te ne innamori per forza al solo vederli, paiono caramelle. Parliamo dei nuovi blush in stick di Huda Beauty appena lanciati e già amatissimi al punto da volere la collezione completa senza trascurare nessuno dei colori proposti.

Sono cinque, tutti favolosi, modulabili e adatti ad ogni tipo di pelle e ad ogni tonalità di incarnato proprio grazie a questa modulabilità. La formula inoltre è cremosa, morbida e confortevole, arricchita con estratto di litchi e vitamina E. Risulta dunque anche idratante.

È stato pensato per durare a lungo sulla pelle resistendo ad acqua e sudore ed è anche no-transfer. Diventa dunque il prodotto perfetto per l’estate perché sarà capace di darci un tocco di colore persino al mare, nelle giornate più torride o durante le serate più folli e interminabili, quando tiriamo mattina.

Il nome completo? Cheeky Tint Cream Blush Stick. Ed ecco la lista dei colori, tutti imperdibili come dicevamo: Perky Peach, un pesca caldo; Proud Pink, un rosa bubblegum freddo; Coral Cutie, un brillante rosa aranciato; Rebel Red, decisamente rosso; Baddie Berry, un bellissimo prugna.

Il makeup di Huda Beauty è in vendita su Amazon