La serie Vibrant Cities di Zara cresce: ecco Captivatingly Paris

Zara aggiorna la sua ultima serie di profumi ispirati alle città, lanciati a Novembre, con una nuova fragranza tutta da scoprire. Si chiama Captivatingly Paris e come svela già il nome si ispira alla città francese. È l’ultimo pin sulla immaginaria mappa delle Vibrant Cities, così si chiama la collezione di profumi.

Realizzato come i precedenti in collaborazione con Jo Malone, esplora le vibrazioni più tipiche della città sulla Senna, tra le più belle del mondo, certo tra quelle la cui atmosfera non dimentichi mai più dopo averci messo piede. E che ora puoi indossare letteralmente sulla pelle.

Dopo Shanghai, New York, Madrid, Dubai, London, Venice, Tokyo e Seoul, tocca dunque a Parigi diventare protagonista dell’ultimo profumo firmato Zara. È un profumo delicato e pieno d’amore, come la città da cui trae il suo carattere.

Le note principali sono di pera, rosa e muschio e subito ci si sente catapultati tra le vie di Parigi, gli alberi fioriti dei suoi parchi, l’odore che si leva dal selciato subito dopo la pioggia, la freschezza del fiume che attraversa la città.