Ultimate Queen di NYX, la nuova collezione in edizione limitata

Quando NYX lancia una nuova collezione noi siamo pronte a drizzare le antenne perché sicuramente c’è qualcosa di molto interessante. Non fa eccezione l’ultimo lancio della maison cosmetica. È in edizione limitata e si chiama Ultimate Queen.

La prima cosa che salta all’occhio è senz’altro il packaging sopra le righe, in contrasto con l’eccesso di minimalismo che gli anni Novanta avevano finito per imporci col loro ritorno ma di cui siamo francamente stufe.

Al centro della linea ovviamente c’è una palette con ben 40 colori. La maggior parte dei toni sono neutri, perfetti per ogni pelle e ogni tipo di make-up, ma c’è posto anche per qualche sfumatura più sfacciata, come gli ori.

Una palette più piccola comprende 16 tonalità, tutte tratte da quella più grande, come se ne costituisse in un certo senso il cuore pulsante. Ed è proprio così: sono i colori più versatili e significativi. La dimensione della palette ne fa anche un accessorio pratico da portare con sé. Per chi preferisce una taglia ancora più piccola c’è l’edizione Petite con sei colori.

Il trucco si completa con quattro matite occhi in kit della serie Epic Wear Liner Stick, con formula cremosa facile da modulare ma anche molto duratura. Le tonalità sono nuove e si chiamano Pitch Black, Deepster Brown, Orange Zest e Gold Plated. E per la bocca ci sono gli Ultimate Queen Butter Gloss, super cremosi e altrettanto brillanti.

Le palette Ultimate di NYX sono in vendita su Amazon