Jo Malone London lancia la nuova serie Roses 2022

Jo Malone ci delizia con la nuova collezione Roses pensata per il 2022 ispirandosi proprio alla stupefacente meraviglia delle regine di ogni giardino. La linea è tutta nuova e comprende non solo fragranze per il corpo ma anche profumazioni per la casa.

L’immagine che ogni profumo evoca è quello di una passeggiata in un giardino dove le rose sono talmente sontuose che invitano a essere annusate per bearsi della loro fragranza speciale, riconoscibile ovunque eppure sempre diversa tra una varietà e l’altra.

Speciale anche il flacone delle nuove proposte che riproduce le stesse rose, e i colori delle rose, che prestano la loro fragranza ai profumi. Diverse le varianti, adatte a diversi mood. Red Rose è senz’altro dedicato alle più romantiche. Alle rose si sposano un tocco di limone e la dolcezza del miele. È dispobinile in colonia da 30 e 100 ml ma anche nella variante diffusore per ambienti e candela.

Velvet Rose & Oud ha uno spirito più sensuale con rosa damascena, toni legnosi e un accordo di chiodi di garofano. È disponibile nella versione cologne intense da 50 ml e nella variante candela per creare un’asmofera molto speciale dentro casa.

Rose & Magnolia e Rose Blush sono ambedue disponibili nella formulazione colonia da 50 ml e scelgono un approccio più fresco e frizzante. Il primo lo fa aggiungendo note di magnolia e geranio, patchouli e ambra. Il secondo optando per un approccio più fruttato con litchi, basilico e muschio bianco.

I profumi alle rose di Jo Malone sono in vendita su Amazon