La collezione speciale di Deborah con Paola Turani

È una delle influencer più amate per la sua spontaneità che traspare da ogni suo gesto, da ogni sua iniziativa. La ritroviamo intatta nella nuova collezione che firma insieme a Deborah. Stiamo parlando di Paola Turani e della capsule collection in arrivo.

Che a Paola Turani piaccia l’arte lo sa chiunque la segua ma in questo caso è ancora più evidente visto che tutto il packaging dei prodotti è decorato con motivi astratti e super colorati. Come fossero piccole opere d’arte da usare nel quotidiano per renderlo più bello.

E dal momento che si tratta di make-up, è quanto mai azzeccato, no? Anche i trucchi li usiamo per esaltare la nostra bellezza e rendere i nostri giorni più piacevoli, piacendoci. “Vivo l’arte come sfogo emotivo e rappresentazione di uno stato d’animo che può abbellire spazio e anima” – dice Paola. E la pensiamo come lei.

La capsule collection comprende tre besteller di Deborah che per l’occasione si rifanno il look. Il packaging lo ha ideato proprio Paola Turani che compare anche negli scatti di lancio della mini linea da desiderare subito. Per essere una Everyday Diva.

I prodotti in questione? Sono il mascara 24 Ore Instant Maxi Volume, il rossetto Fluid Velvet Mat e l’eyeliner 24 Ore Waterproof. Tutto quello che serve per un trucco essenziale ma di sicuro effetto, insomma. Il lancio è previsto per Gennaio 2022.

I trucchi Deborah sono in vendita su Amazon