Pat McGrath e la collezione speciale per Bridgerton

Hai seguito la serie tv Bridgerton innamorandoti perdutamente del Duca di Hastings? Ti sei appassionata al gossip di Lady Whistledown e alle atmosfere Regency? Allora ti piacerà senz’altro la nuova collezione di Pat McGrath Labs a tema.

È una speciale co-lab tra Pat McGrath, Netflix e Shondaland, che produce la serie tv in costume di maggior successo dai tempi di Downton Abbey. Ed è una collezione davvero esclusiva, in edizione limitata naturalmente. Il lancio ufficiale è atteso per il 26 Dicembre, troppo tardi per i regali di Natale ma non per quelli che facciamo a noi stesse.

Al centro della scena, ovviamente, c’è l’iconica palette MTHRSHP, pezzo forte delle linee PatMcGrath, ma rivisitata nello stile e nei colori. Si chiama Diamond of the First Water e la confezione richiama la lavorazione capitonné dei divani nei salotti inglesi. I colori vanno dal rosa opaco al blu “astrale” passando per champagne, taupe, prugna, berry e platino.

La pelle si illumina con lo Skin Fetish Sublime Highlighter nei colori Extreme Gold e Incandescent Gold, rispettivamente un oro giallo e un oro platino pieno di riflessi. E per le guance c’è Love ad First che include i colori Nymphette, Cherish e Highlighter.

Le palette di Pat McGrath sono in vendita su Amazon