Zara Vibrant Cities Collection by Jo Loves

Della collaborazione tra Zara e Jo Loves di Jo Malone abbiamo già parlato scoprendo le prime fragranze speciali. È già tempo di esplorare le novità. La nuova collezione si chiama Zara Vibrant Cities Collection by Jo Loves.

La deliziosa proposta olfattiva, tutta da scoprire, comprende 8 profumi. Sono tutti ispirati a città del mondo, come svelano i loro nomi. Anzi più in particolare alle speciali vibrazioni che ogni città porta con sé e che fanno parte del suo carattere precipuo.

Boldly Seoul si ispira alla sensazione della scoperta e ha note di violetta, mimosa e muschio. Creatively Shanghai vuole unire creativamente passato, presente e futuro miscelando note di mandarino, cardamomo e cedro. Elegantly Tokyo è alla città giapponese che rende omaggio con accordi di akigala, gelsomino e giglio. Ci spostiamo negli Stati Uniti invece con Energetically New York, nella città dell’immaginazione. Le sue note? Gelsomino, sandalo e cardamomo.

Dopo un salto a Dubai, che propone l’abbagliante avventura di un tramonto con zafferano, pelle e noce moscata, ci trasferiamo in Europa. Fashionably London ha il battito della città inglese tra sentori di rosa, bergamotto e muschio. Gracefully Madrid opta per arancio, geranio e muschio. Stunningly Venice, infine, propone bergamotto, frutti rossi e mirra.