I profumi di Moncler per lui e lei, ispirazione vette montane

Si ispirano al mondo della montagna e dello sci tra cime innevate e sole che fa scintillare la neve. Sono i due nuovi profumi lanciati da Moncler per lui e per lei. Un duo molto speciale concepito immaginando le giornate tra la neve, le discese sugli sci e la vita dopo sci.

Dopotutto la montagna fa parte del dna della maison e non c’era modo migliore per catturarne l’essenza che racchiuderla dentro un flacone. Anzi due, visto che appunto di due proposte olfattive si tratta.

Moncler Pour Homme ha un carattere aromatico e legnoso che ha un debito verso le magnifiche foreste alpine. I sentori di bosco di sposano a cedro, vetiver affumicato e salvia. È un profumo frizzante che ti farà risentire l’odore di una giornata sugli sci tra gli alberi.

Moncler Pour Femme evoca una nevicata e la bellezza delle bianca distesa dei fiocchi appena caduti. Anche questa è una fragranza frizzante ma dal carattere più floreale e agrumato. Contiene fiori bianchi, bergamotto, ambra, legni di montagna, cedro e sandalo.

Ambedue i profumi sono custoditi in flaconi dal taglio futuristico che a sua volta rende omaggio alle radici montane di Moncler, al suo spirito avventuroso. La bottiglia richiama un po’ le fiaschette da montagna. Ma in chiave super lusso e addirittura personalizzabile con il proprio nome su una banda a led. Il formato? Da 150 ml.