La collezione di Lancôme ispirata a Emily in Paris


Stiamo aspettando col fiato sospeso che esca la seconda stagione di Emily in Paris, prevista su Netflix per Dicembre, ma intanto possiamo deliziarci con la nuova collezione make-up creata in esclusiva da Lancôme ispirandosi proprio alla serie tv.

Le vicende dell’americana Emily Cooper che si trova a Parigi per lavoro e affronta le sfide che la vita le propone – e lo fa con uno stile da urlo – tornano sui nostri schermi quanto prima. Prima però c’è questa chicca da scoprire.

La collezione immaginata da Lancôme si chiama esattamente come la serie tv che vede Lily Collins protagonista. È una proposta super stuzzicante perché ricchissima: ne fanno parte make-up, skincare e persino un profumo. Tutto con packaging a tema.

Tre sono le palette nella confezione a forma di cuore con charm che riproduce la Tour Eiffel. Ciascuna contiene 12 ombretti combinati ispirandosi ai personaggi della serie. Parisian at Heart è proprio a Emily che si ispira. Paris a la Folie invece trae spunto da Mindy e Born in France da Camille.

La serie trucco si completa con il mascara Monsieur Big e tre rossetti della serie L’Absolu Rouge. Per quanto riguarda la skincare è stato riproposto il siero Advanced Génifique. E il profumo ovviamente è Lancôme Idôle nella nuova confezione in edizione limitata con i colori di Emily in Paris.

Lancôme Idôle è in vendita su Amazon