Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno non c’è brand che perda l’occasione di lanciare una collezione Holiday ma in questo caso non serve neanche aggiungerlo al nome della proposta. Lo dice da sé. Si chiama The Nightmare Before Christmas, proprio come il celebre film d’animazione di Tim Burton. E la firma ColourPop.
È ben nota la passione del marchio cosmetico per fenomeni pop che spesso ripropone tra le proprie collezioni e non c’era periodo migliore di questo, a cavallo tra Halloween e Natale, per sfornare una perfetta collezione a tema.
La linea è ricchissima, parte da una palette con 12 ombretti in polvere per arrivare a trio di ombretti cremosi, rossetti, eyeliner liquidi, persino un gel glitterato. E il packaging… ah il packaging. Totalmente a tema The Nightmare Before Christmas, imperdibile per tutti gli appassionati del genere.
La vera sorpresa arriva quando si spengono le luci e le confezioni si animano di dettagli invisibili alla luce naturale. Ma anche aprendo gli astucci di sorprese ce n’è a iosa. A partire dalle texture per arrivare ai colori choc.