La nuova collezione d’autunno è Celestial Odyssey di Pat McGrath

Quando Pat McGrath mette il suo nome su un qualunque prodotto di make-up noi urliamo di gioia e corriamo a metterci sopra le mani. Non sbaglia un colpo che sia uno e non lo fa neache con la nuova collezione in edizione limitata appena presentata.

Si chiama Celestial Odyssey e al centro ha naturalmente una palette della serie MTHRSHP, ormai amatissima. Ma con colori nuovi e in limited edition. Sono ben 18 che si articolano in 5 diverse finiture tra Velvet Matte, Satine Shimmer, 24KT Duochrome Sparkle, Foiled Metallic e Iridescent Sparkle.

I colori oltre a essere super pigmentati sono anche altamente modulabili e alcuni di loro puoi usarli non solo sugli occhi ma anche su tutto il viso o addirittura l’intero corpo. Lo splendore è assicurato. Lo assicura anche la variante mini della palette, Celestial Odyssey Luxe Quad.

La collezione si completa con il trio di blush e illuminante Divine Blush + Glow; l’illuminante Sublime Skin in gel che diventa polvere e ha finitura opalescente; il Luxe Lip Balm in due colori, Nude Temptation e Naked Rose.