Beauty Bomb Posse, la nuova palette di Fenty che sta bene a tutte

Pronti alla bomba: la nuova palette di Fenty è a dir poco favolosa e non vediamo l’ora di metterci sopra le mani. Si chiama Beauty Bomb Posse e sorprende perché i colori che contiene, tutti di ispirazione nude, sono stati reimmaginati per adattarsi a diversi incarnati.

È un’edizione super limitata dunque non c’è tempo da perdere, bisogna assolutamente averla subito o rinunciarvi per sempre. Contiene dodici tonalità, tutte favolose e talmente versatili da stare bene a ragazze con la pelle scura o con la pelle chiarissima, con tutte le vie di mezzo possibili. Incredibile ma vero.

Il nome per esteso della palette è Bomb Posse Mega Mix + Match Eyeshadow Palette, devi saperlo per correre a cercarla in profumeria, no? E fallo subito, perché non c’è dubbio che sarà un successo. Non hai già l’acquolina? Noi sì.

La vera delizia sta nel fatto che queste meraviglie – che sfumano dai rosa ai marroni più preziosi – sono custodite in una palette talmente essenziale che non ti aspetti la sorpresa del contenuto. E invece…

Il makeup di Fenty è in vendita su Amazon