Il nuovo correttore Teint Idole Ultra Wear di Lancome

Non è mai facile trovare il correttore perfetto e quando lo incontriamo siamo restie a separarcene per provare qualcosa di nuovo. Ma la tecnologia cosmetica corre e la voglia di sperimentare è tanta quindi tradiremo il nostro prodotto più fedele per provare il nuovo Teint Idole Ultra Wear di Lancome.

Quanto sia eccellente la serie di fondotinta della stessa linea lo sappiamo bene quindi non andiamo del tutto alla cieca, possiamo contare su una expertise comprovata, tutta la qualità Lancome e una promessa che riguarda un risultato il più possibile naturale.

Il nuovo correttore inoltre è arricchito con estratti di rosa e di calla a cui si aggiunge la glicerina per offrire tutti i benefici possibili alla pelle che andiamo a correggere. In questo modo diventa praticamente un vero e proprio trattamento.

La texture è leggerissima e si fonde con l’incarnato ma offre un’ottima copertura pur non accumulandosi nelle piccole pieghe della pelle. La finitura è opaca ma permette alla pelle di far trasparire la sua naturale luminosità. Venti le tonalità disponibili.

La linea Teint Idole di Lancome è in vendita su Amazon