Il nuovo profumo Super Gorgeous! di Michael Kors

Quando Micheal Kors lancia una delle sue novità il nostro primo istinto è quello di desiderarle con ardore e correre a metterci sopra le mani. È tanto più vero quando si tratta di borse, occhiali e… profumi. L’ultimo nato in famiglia è proprio un profumo.

Si chiama Super Gorgeous! e il punto esclamativo è parte integrante del suo nome come del suo carattere. Si tratta di un flanker di Gorgeous! uscito all’inizio di quest’anno e già rinnovato con una variante davvero stuzzicante. Anzi super stuzzicante.

L’idea della fragranza si fonda sulla celebrazione della fiducia in se stessa della donna Michael Kors. Il jus sceglie un approccio floreale e legnoso che incarna perfettamente la femminilità più forte e determinata.

Tra gli accordi spiccano un inedito mix di ambre e tabacco che si aggiunge al tradizionale bouquet di fiori bianchi di Michael Kors, qui spinto in territori decisamente inaspettati, audacissimi e interessanti. La formulazione è in eau de parfum intense, in vista dell’autunno imminente.

I profumi Michael Kors sono in vendita su Amazon