I rossetti Lustreglass di Mac, la novità più lucente dell’estate

Prendi un rossetto iconico di Mac, sceglie la finitura Lustre e fagli un restyling: cosa ottieni? Un nuovissimo rossetto che rivisita la finitura lucente del lipstick creando una variante traslucida e glossy. Si chiama Lustreglass e unisce le caratteristiche del Lipglass a quelle del rossetto Lustre.

Il risultato è un lipstick super nutriente, lucido, con lunghissima durata, confortevole da indossare e dal colore modulabile. La formula è ricchissima di ingredienti che nutrono le labbra: olio di jojoba, di cocco, di semi di lampone e di oliva si sposano a burro di karitè e acido ialuronico.

Grazie alla sua formulazione il rossetto scorre sulle labbra che è un vero piacere ed è facile da applicare oltre che da portare per molte ore sulla bocca perché risulta leggerissimo e liscio come seta. Mac dice che non serve neanche lo specchio per metterlo bene.

Il nome completo è Lustreglass Sheer-Shine Lipstick ed è un prodotto nuovo ma permanente che entra a far parte delle collezioni fisse del brand cosmetico. I colori sono 20 e sono già usciti i primi 15 mentre gli altri 5 si attendono a breve.

I rossetti e i gloss di Mac sono in vendita su Amazon