Palette Cabana Club di ColourPop, un tuffo ai Tropici

ColourPop sforna una collezione dietro l’altra convincendoci che abbiamo bisogno sempre dell’ultima palette, dell’ultima selezione cromatica, dell’ultima novità imperdibile di stagione. A noi farci convincere piace, benché finisca per costarci caro (lo sa bene il portafogli).

Ma come si fa a resistere, nel cuore dell’estate, a una palatte che si chiama Cabana Club e che ha tutto lo spirito dlele vacanze esotiche? Specialmente in un’estate in cui il massimo dell’esotismo sarà un’isoletta europea, se non italiana. Nulla da dire alle magnifiche spiagge che possiamo vantare e goderci a pochi passi da casa ma… la voglia di paradisi lontani come si soddisfa? Con una palette!

Contiene 12 colori in edizione limitata che coprono l’intero arcobaleno tropicale con sfumature opache o metalliche piene, vibranti e sorprendenti. Si va dal giallo canarino al turchese acceso passando per il mandarino.

Alla palette si accostano altri due prodotti per completare il look in perfetto stile vacanziero. Si tratta di tre Creme Gel Liner e di tre Blush Stix. I primi sono per l’appunto eyeliner in gel per contornare lo sguardo e i secondi blush in stick per rifinire il viso. In entrambi i casi si tratta di limited edition.