Hello Kitty Tropical Escape: in vacanza con ColourPop

Prendi ColourPop e il suo piglio divertente che spesso sposa a personaggi della cultura pop; aggiungi Hello Kitty e la tenerezza senza fine di una gattina che ha saputo trasformarsi in mille modi. Unisci insieme i due ingredienti e quello che ottieni è scoppiettante.

La nuova collezione in edizione limitata di ColourPop si chiama Hello Kitty Tropical Escape. E ti farà venire voglia immediata di vacanze ai tropici. Scommettiamo? Basta guardare le palette per sentir nascere in sé il desiderio di fuga.

Ovviamente è tutto in salsa kawaii, c’è pur sempre Hello Kitty di mezzo. I quad di ombretti sono tutti deliziosi proprio come la micina di Sanrio. I colori si chiamano Cherry Sweet (sui toni del rosa), Pineapple Cake (gialli), Teenie Kini (arancioni), Coco Cutie (azzurri).

Della collezione fanno parte anche due blush in polvere nelle tonalità Aloha Honey, un corallo aranciato, e Island Shine, un bel rosa. E sì, c’è posto anche per un prodotto labbra, un trio per la precisione. Si chiama Glowing Lip Balm Trio e contiene tre balsami colorati. I nomi? Fun in the Sun, Tropic Cute, Hello Fruity.