Lancome Idole Aura, il nuovo profumo è un’alba di meraviglia

È una lunghissima dinastia quella che Lancôme ha creato sin dal primo lancio del profumo Idôle nel 2019 di cui oggi scopriamo il nuovo flanker. Si chiama Idôle Aura e si propone come la variante più radiosa e floreale del suo predecessore.

Diponibile nella sola formulazione in eau de parfum, intende proporsi come jus olfattivo prezioso e durevole. Si apre con note fiorite di rosa e gelsomino, poi spazia tra accordi solari e affonda in un sentore più caldo e cipriato. Si chiude con vaniglia e fior di sale.

L’insieme risulta al tempo stesso classico, per le scelte olfattive floreali, ma anche innovativo con il tocco cipriato e vanigliato che si chiude con una coda salata. Te l’aspettavi? Noi proprio no ma è una sorpresa piacevolissima.

Tre sono i formati: il flacone resta identico ma si declina in taglie da 25, 50 e 75 ml. E parlando di flacone… la nuova bottiglia mantiene la struttura del profumo originale ma con un cuore d’oro che sembra affondare dolcemente nel mare di rosa cipria. Come un sole che sorge dalle acque.

Lancome Idole è in vendita su Amazon