ColourPop e Lizzie McGuire, la collezione di make-up che ricorda i primi Duemila

Se si potesse attribuire una certificazione a certe collezioni di make-up che non si basi solo su qualità del prodotto, ricerca cosmetica e resa sul viso noi vorremmo assegnarne una: la certificazione di carineria.

Se la merita tutta la nuova collezione di ColourPop ispirata a Lizzie McGuire, non trovate anche voi? Il personaggio Disney che ha fatto la storia della televisione dei primi anni Duemila torna sulle scene e lo fa con tutto il brio di cui è sempre stato capace.

Qui compare in versione illustrata dal momento che adorna il packaging di tutti i prodotti. Che sono ispirati a lei anche nella scelta della palette. Dopo il ritorno massiccio degli anni Novanta, nella moda come nel trucco, tocca al primo decennio del Duemila? Parrebbe proprio così.

Il cuore della collezione è la palette di ombretti chiamata What Dreams are Made of con dodici colori tra mat, shimmer e sparkle. Le labbra si colorano con i gloss So Juicy nei colori Lizzie, Miranda, Gordo e Ethan Craft. C’è anche uno scrub per labbra super morbide e al sapor di Bubblegum, che è anche il suo nome.

La collezione si completa con un gel glitterato che usi all over e si propone in due colori: Sing to Me Paolo e Get a Grip. Sono ambedue iridescenti, uno più chiaro, l’altro più scuro, comunque rosa. E per le guance? Il blush compatto nei colori Dee-lish! e You are Magnifico.