A Drop d’Issey, il nuovo profumo di Issey Miyake

Quando c’è di mezzo Issey Miyake possiamo star sicuri che il profumo in questione sarà un vero successo. Già ci fa impazzire il nome e la confezione dell’ultima proposta della maison. Si chiama A Drop d’Issey e sembra proprio una goccia d’acqua.

In verità il flacone che ha tutto l’aspetto della purissima acqua custodisce il nettare profumato che sceglie un approccio chiaro, luminoso e pulito, decisamente floreale. Le note di testa scelgono la rosa damascena e le note di cuore esplorano lillà, latte di mandorla e fiori d’arancio. In coda si chiude con accordi di muschio, cedro e vanillina.

Il risultato è vera poesia, un’ode alla natura e alla bellezza, alla luce che si riscopre a primavera, alla femminilità delicata, semplice, cristallina. Come quella che la natura ogni giorno fa splendere. E che il flacone, quasi una lente, sembra invitarci a scoprire.

Immaginato e realizzato in Francia selezionando ingredienti di altissima qualità, questo profumo intende raccontare la donna di Issey Miyake capace di scoprire in sé la bellezza naturale e valorizzarla. Anche con qualche goccia del giusto profumo, perché no? Che è disponibile in due formati, da 50 e 90 ml, nell’unica formulazione in eau de parfum.

I profumi Issey Miyake sono in vendita su Amazon