Dior Forever Cushion Powder

Ormai i fondotinta effetto cushion ci sono più che familiari, sappiamo bene che si tratta di tamponi compatti intrisi di prodotto liquido per un’applicazione assolutamente perfetta. Ma Dior sa sempre come sparigliare le carte e così rivisita lo spunto in una chiave tutta nuova e tutta sua.

Il nuovo prodotto di cui vedete l’immagine si chiama Dior Forever Cushion Powder e al posto della formulazione liquida c’è un dentro un prodotto in polvere sciolta. A prima vista una cipria come tante ma non lo è affatto.

Si tratta di una nuova generazione di cipria che abbiamo già intravisto tra le linee natalizie in edizione limitata e ora viene riproposta tra le linee coninuative, come un prodotto permanente della serie Dior Forever che tanto amiamo.

La polvere è ultra fine e arricchita con acqua ed estratto di viola per garantire la perfetta fusione del prodotto con la pelle che risulta rinfrescata, uniformata, illuminata ma con effetto mat. Ne basta un tocco sopra il fondotinta per una base impeccabile.

E vogliamo parlare del packaging, tutto luce con l’emblematico motivo Cannage a decorare l’astuccio tondo? Dentro ci sono lo specchietto e un applicatore. Quattro sono invece le nuances proposte.

I prodotti cushion di Dior sono in vendita su Amazon