Coach per Sephora: pennelli e palette!

Che c’è di meglio di una bella collaborazione tra un brand di moda e uno di make-up? Vengono fuori sempre belle sorprese. Come quella che ci hanno riservato Coach e Sephora con la nuova linea speciale lanciata insieme.

È un’edizione limitata e compatta, composta da pochi pezzi ma tutti succulenti. A farla da padrone sono rose e animaletti, due elementi che fanno parte da sempre della tradizione di Coach. Qui per l’occasione rivisitati in chiave beauty.

Sette sono i pezzi che compongono la speciale limited edition, a cominciare dalla palette di ombretti disponibile in tre varianti. Rexy, Sharky e Uni corrispondono anche ai tre diversi animaletti che danno forma alla palette stessa. Con tanto di moschettone effetto portachiavi.

Imperdibile il set di pennelli per viso e occhi che non solo stanno bene in ordine su una base ad hoc, diventando anche decorativi, ma sono di eccellente qualità. E poi ciascun pennello si incastra su un anello che volendo puoi staccare e indossare.

Ma non è finita qui. La linea prevede un set di gloss per le labbra con quattro tonalità ad altissima lucentezza e mai appiccicose. Ci sono inoltre un set di maschere per occhi che idratano e leniscono e un set per unghie con un rosa super lucido e uno smalto 2 in 1 che funge da base e topcoat.