HM lancia tre nuove maschere viso in edizione limitata e sono in stick

Con l’inizio del nuovo anno è il momento di riprendere le buone abitudini che abbiamo un po’ lasciato andare nel corso dell’ultimo anno, così difficile e con scarse occasioni di socialità. Prendiamoci cura di noi e della nostra pelle anche se non possiamo andare incontro al mondo, è il proposito più diffuso di queste settimane. E allora facciamolo!

HM lancia una linea di maschere viso in edizione limitata e davvero speciali perché sono in praticissimo stick. Così il momento maschera diventa anche più easy e veloce e non reggono più tante delle scuse che accampavamo prima.

Sono tre, praticissime grazie al formato in stick e deliziose anche nella confezione. Quasi sembrano deodoranti ma celano un prodotto di skincare che si prende cura della pelle del viso con una soluzione veloce ed efficace.

La prima maschera è quella gialla, si chiama Ready to Glow ed è indicata per le pelli secche e stanche a cui dona un effetto luminoso immediato. La seconda, di colore nero, si chiama Clear Me Up e promette un effetto detox pulendo la pelle in prodondità grazie alla presenza di carbone. La terza è rosa, si chiama Treat Your Skin e ha proprietà calmanti per via dell’aloe vera.