Hello Kitty Snow Much Fan di ColourPop

Sorpresa! ColourPop ci stupisce con una collezione a tema in collaborazione con Hello Kitty e tutta ispirata alla neve. Si chiama infatti Snow Much Fun e che la neve tu l’abbia già vista oppure no, in attesa della nevicata natalizia i fiocchi li trovi tra queste delizie beauty.

La collezione è piccola ma densa. Al centro ovviamente c’è una palette di ombretti in edizione limitata. Contiene 9 cialde di colore in tonalità che vanno dal miele dorato al rosa con accenti d’oro. Le nuances si chiamano Fuzzy Mittens, Cuddle Weather, Winterful, Ice Skates, Brr Baby, Snow Globe, On Chill, Snowhere, Igloo Blues.

Imperdibile il Lux Gloss Trio Kit con 3 nuove tonalità e una formulazione super nutriente per le labbra. Anche in questo caso si tratta di un’edizione limitata che rende le labbra lucidissime senza appiccicare e idratando la bocca anziché seccarla.

Per le guanche ci sono due blush, limited edition e delizia a mai finire. Due i colori: At Frost e Bundled, rispettivamente un rosa tenero e un corallo. E per finire la linea si arricchisce con 4 gel glitterati che ti faranno scintillare. Li usi dove vuoi: occhi, viso, decolletes, labbra…