La nuova collezione Claudette di Nars

Nars lancia una edizione davvero speciale in tempo per le feste e già non vediamo l’ora di averla sotto il nostro albero di Natale. Si chiama Claudette e comprende solo due prodotti ma assai speciali. E ovviamente in edizione limitata.

La palette si chiama Claudette St. Germain des Près e comprende sei tonalità calde e neutre con finiture miste che vanno dal matte al satin passando per lo scintillio più vibrante. I colori proposti si chiamano Envie, Joie, Rue de Tournon, L’Ephemere, Nostalgie, Liberation.

Il secondo prodotto è un duo per le guance che ovviamente ricorda il più classico e amato duo della maison con il blush Orgasm e la terra Laguna. Qui i colori si chiamano Croisette e Ninotchka e sono imperdibili quanto i più classici appena citati.

Speciale anche il packaging di questa edizione limitata che alle classiche scatoline nere super sleek con scritta inaspettatamente d’oro sovappone una vera e propria cascata di piccoli cuoricini rossi. Se ci dite che non la desiderate già diamo per scontato che stiate mentendo per convincervi a non cadere in tentazione.

Il make-up Nars è in vendita su Amazon