Enchanted Lake di Clé de Peau, la linea Holiday 2020

Delle proposte di Clé de Peau Beauté ti innamori per forza e tentare di resistere è del tutto inutile, ma poi perché mai volerci provare? Tanto vale arrendersi subito e farsi trasportare in un mondo da sogno. Cosa tanto più vera se si tratta dell’ultima collezione.

Si chiama Enchanted Lake, è la proposta Holiday 2020 pensata per le feste di fine anno e come svela già il nome spalanca un mondo fiabesco e pieno di fascino. Tanto per cominciare è presentata dalle illustrazioni di Daria Petrilli la cui immaginazione crea la magia che dà vita all’intera linea.

È una linea che comprende sia make-up che prodotti di skincare, tutti contenuti nelle spettacolari confezioni festive che puntano sul dualismo tra luce e buio e il contrasto tra un cigno nero e un cigno bianco, figure ricorrenti del racconto.

Tra i prodotti chiave spiccano il siero viso, la crema idratante e il mini set per le labbra con 5 tonalità in esclusivo packaging. E ancora l’illuminante, il rossetto sheer Lip Glorifier, il set di quattro ombretti. C’è da innamorarsi di ogni cosa. E ce ne innamoriamo senza indugio.

I prodotti Clé de Peau sono in vendita su Amazon