Perché la nuova crema notte di Fenty Beauty è una bomba

Da quando Rihanna ha lanciato la linea make-up Fenty Beuty è stato un successo clamoroso e continuo. Poi ha aggiunto la serie di skincare e siamo andate in visibilio. Oggi parliamo di un prodotto che ci incuriosisce particolarmente, la crema notte.

Si chiama Instam Reset Overnight Recovery Gel-Cream e già nel nome di promesse ne fa tante. È uscita il 20 Ottobre e sta riscuotendo vasti consensi. A noi piace già il packaging, ci sembra così elegante e contemporaneo!

Ma quali sono i benefici di una crema notte? Funge da trattamento sfruttando le ore di riposo e ci permette di svegliarci con una pelle idratata, luminosa e con macchie e pori dall’aspetto molto ridotto. Senza far altro che… dormire!

La texture della crema è leggera ma densa ed essendo in gel si assorbe istantaneamente. Contiene niacinamide che aiuta a ridurre le discromie della pelle e contrasta l’effetto lucido. Tra gli ingredienti ci sono anche olio di kalahari ricco di vitamine e antiossidanti e acido ialuronico dal potente effetto idratante.

I prodotti Fenty sono in vendita su Amazon