Metti il rossetto e affronta il mondo: Chanel Rouge Allure Laque

Lo diceva Coco Chanel che quando ci si sente tristi basta mettersi un rossetto e passare al contrattacco. La maison obbedisce ancora a quella perla di saggezza pronunciata dalla sua fondatrice. E lo sappiamo anche noi, non c’è nulla di meglio che un magnifico rossetto per farci sentire a posto e pronte a mangiare il mondo.

Anzi, visto che le mascherine ci pongono di fronte al dilemma se puntare sugli occhi e rinunciare al rossetto o indossarlo no matter what, Chanel risponde con una speciale collezione resistente a ogni batosta della vita. E alle mascherine, certo.

La speciale proposta si chiama Rouge Allure Laque e si compone di rossetti liquidi dalla finitura super lucida con resistenza all’acqua e ad ogni prova della vita. Non vanno via se mangi, bevi, baci e affronti il mondo di ogni giorno. Durano fino a 12 ore mantenendo intensità e brillantezza.

Ciò è possibile grazie a una formulazione che prevede una elevata pigmentazione in un mix di oli che consente di applicare il prodotto con facilità e mantenere la brillantezza anche ore dopo l’applicazione. Senza rinunciare alla durata eccezionale né seccare le labbra. Venti le tonalità tra cui scegliere.

I rossetti Rouge Allure di Chanel sono in vendita su Amazon