Coco Mademoiselle L’Eau Privee di Chanel

Agosto è mese di lanci per i nuovi profumi che indosseremo in autunno e, forse, continueremo a portare per anni innamorandocene definitivamente. Oggi parliamo della nuova fragranza Chanel appena lanciata. Si chiama Coco Mademoiselle L’Eau Privée.

È un flanker del profumo Coco Mademoiselle uscito nel 2001 che a sua volta riproponeva la fragranza Coco risalente addirittura al 1984. Una fragranza dopo l’altra, lo spirito imperituro di Coco Chanel ha perdurato conquistandoci flacone dopo flacone.

Ancora una volta l’immagine di un profumo Chanel è affidata a Keira Knightley, ormai volto iconico della maison che più di una fragranza ha raccontato e incarnato. A svilupparne il jus Olivier Polge, anch’esso parte della storia della profumeria Chanel.

Le note? Riprendono il profumo originale scegliendo una declinazione più morbida con legni, arancio, rosa, gelsomino e muschio bianco. Si può usare sul corpo ma anche sui capelli, pur essendo una eau de parfum. È disponibile nei formati da 50 e 100 ml.

Coco Mademoiselle è in vendita su Amazon