Juicy Boost di Coloured Raine: estate vitaminica!

Coloured Raine, marchio di make-up cruelty free americano, lancia la nuova, coloratissima, vibrante linea Juicy Boost per cui perdere subito la testa. È esagerata, sopra le righe, talmente colorata da far girar la testa. Insomma, la adoriamo.

La collezione è un’esplosione di gioia, divertimento e speranza in un futuro più colorato di quello che stiamo vivendo, ammantato di grigio. L’estate non sarà più la stessa con questo carico di colore che la rende più viva che mai.

Al centro della collezione, come spesso accade, c’è una palette per gli occhi composta non da semplici ombretti ma da pigmenti pressati che garantiscono una pigmentazione massima. I colori sono 15 e due le varianti disponibili, nella forma di palette classica o in forma di libro con due palette sovrapposte e magnetiche.

Immancabili gli accessori sposati a questa collezione e altrettanto colorati, perfetti per l’estate per affrontare sia una giornata di caldo in spiaggia che l’improvvisione acquazzone che ci coglie impreparati. Si tratta infatti di un bicchiere con cannuccia e… di un ombrello!

Il make-up Coloured Raine è in vendita su Amazon