Collezione Rose Decadence di Pat McGrath

Pat McGrath non cessa mai di sorprenderci, quando abbiamo appena finito di innamorarci del suo ultimo, strepitoso mascara ecco che arriva con un’intera collezione che lascia di stucco. E ce la fa desiderare immediatamente.

Si chiama Rose Decadence ed è una mini-linea che rende omaggio alle sfumature della rosa. Al centro della scena spicca indubbiamente la palette occhi che rende chiara sin da subito, a partire dal packaging, la sua ispirazione.

All’interno custodisce sei nuances che vanno dal rosa più tenue al fucsia duochrome dal carattere più deciso passando per sfumature metalliche. Al bando la noia! Rosa sì, ma con brio. E la formula è super pigmentata, modulabile e resistente.

Per le labbra c’è la serie di rossetti lucidi Lip Fetish Divinyl Lip Shine in sei colori dalla finitura lucida ma satura di colore e con elevate proprietà idratanti perché agisce quasi come un lip balm. Ma a colori! E per chi preferisce un finish iridescente c’è la serie Lip Fetish Astral. Un approccio più delicato al colore invece lo garantiscono i sei rossetti Lip Fetish Sheer Colour.

E per completare il trucco labbra? Niente di più facile che affidarsi alla Permagel Ultra Lip Pencil, una matita labbra con l’esclusiva tecnologia PermaGel che consente di modulare l’applicazione ed essere assolutamente precise.

I rossetti Lip Fetish di Pat McGrath sono in vendita su Amazon